Il lato oscuro di Gucci racchiuso in Bloom Eau de Parfum Intense

La nuova fragranza Gucci Bloom Intense è un incantesimo floreale ispirato alle forze magnetiche del chiaro di luna

di Alessia Costi

Un profumo enigmatico, avvolgente, oscuro. Nel giardino dei sogni di Gucci Bloom una nuova fragranza fiorisce misteriosa, per far risplendere chi la indossa della sua luce più intensa. 

Il mondo fiorito di Gucci Bloom

Create dal Maître Parfumeur Alberto Morillas, le fragranze della famiglia Gucci Bloom si fanno portavoce di una visione di femminilità inarrestabile, incoraggiando ogni individuo a sbocciare nel proprio io più autentico. La firma olfattiva della linea prende forma nell’intreccio di Estratto di Bocciolo di Gelsomino e Tuberosa.

Con Gucci Bloom Intense la classica e originale miscela di fiori bianchi si arricchisce di ancora più sensualità. Un incantesimo notturno, potente catalizzatore di energia creativa, che racchiude il cuore dell’energia femminile, svelando il lato più misterioso e incantevole del giardino di Gucci Bloom.

Le note olfattive: un’intensa fusione di accordi floreali 

Una composizione olfattiva che risveglia il potere magico della propria interiorità. Luminose note di testa di Assoluta di Fiori d’Arancio aprono l’accordo, seguite da Gelsomino Sambac e Tuberosa, che si dispiegano nel cuore fiorito insieme al Gelsomino Notturno, conosciuto anche con il nome di Signora della Notte. Con una base di Essenza di Patchouli e Accordo di Muschio Crystal Moss si crea un inebriante bouquet floreale, perfetto per dare un tocco di sensualità alle magiche sere d’estate.

Gucci Bloom Eau de Parfum Intense si presenta in un flacone laccato nero dalla silhouette squadrata, che per il motivo cosmico centrale richiama un’eclissi totale di luna. Herbarium, la stampa Toile de Jouy della Maison, caratterizza il packaging esterno con rami di ciliegio, fiori e foglie cremisi, rappresentazione del giardino notturno a cui si ispira la fragranza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.