Un nuovo gesto skincare quotidiano
EspressOh continua a far parlare di sé e della sua visione autentica della bellezza, portando avanti la sua filosofia no-nonsense con una novità destinata a entrare nella routine di molti: Milky Serum SPF 50, il nuovo siero solare ultraleggero che unisce alta protezione e trattamento skincare in un solo gesto.
Protezione solare sì, ma senza compromessi
“Ogni volta che mettevo una crema solare mi sentivo soffocare. Doveva essere impercettibile, questo era il brief per la formulatrice” racconta Chiara Cascella, fondatrice del brand. E così è stato. Il nuovo Milky Serum risponde a una delle esigenze più comuni: proteggere la pelle dai raggi solari senza quella fastidiosa sensazione di pesantezza o residui bianchi.
La texture lattiginosa e sottile si fonde con la pelle, regalando luminosità immediata e idratazione profonda grazie alla glicerina, alla vitamina E e all’estratto di Physalis angulata, attivo noto per le sue proprietà antiossidanti e lenitive.
Alta protezione in formato leggero
Il cuore della formula è rappresentato da filtri solari UVA e UVB di nuova generazione, selezionati per la loro efficacia e tollerabilità. La protezione SPF 50 rende Milky Serum perfetto non solo per l’estate, ma anche per un uso quotidiano e continuativo tutto l’anno, senza interferire con il make-up o con altri prodotti skincare.