Elizabeth Arden, beauty experience nel cuore di Milano

La Red Door della Fifth Avenue di New York si trasferisce in piazza Duomo a Milano. Per tutte le amanti del make up e dell’hairstyling, torna infatti nel capoluogo lombardo la Beauty Experience di Elizabeth Arden. Dopo il successo della scorsa edizione, dal 18 settembre al 1 ottobre 2012, ogni donna potrà dunque varcare la famosa Red Door, allestita al quinto piano della Rinascente Duomo e vivere un’esperienza da star.

Quest’anno, la Beauty Experience d’eccellenza sarà declinata in due versioni: Silver Red Door Massage, per ossigenare, riequilibrare e idratare le pelli più giovani, e Gold Red Door Massage, per rivitalizzare e rassodare quelle più mature.

Le clienti potranno, inoltre, usufruire del Make up Bar del marchio e ricevere i consigli dei make up artists di Elizabeth Arden su come abbinare al meglio l’accessorio più amato di tutti i tempi, il rossetto rosso, che rivive oggi nella collezione di lipstick “Red To Wear” .

L’offerta si amplia grazie ai Mini Soin, quaranta minuti di coccole con la nuova linea, di ispirazione Spa, Visible Difference, per insegnare i gesti quotidiani in grado di fare la differenza nella cura della pelle.

E per rendere l’esperienza ancora più soddisfacente, ecco due eventi esclusivi da non perdere!
Il Visible Difference Total Look Event, previsto per il 21 settembre, in cui la consulente d’immagine e personal shopper, Stefania Fornoni, dispenserà alle donne consigli personalizzati per valorizzarsi e il Prevage Cooking School, in programma per il 29, durante il quale verranno svelati i consigli per mantenere una pelle giovane e bella, grazie al Programma Antiossidante Prevage.

Per informazioni e prenotazioni tel. 349-7801944.


(di Federica Livio

Lascia un commento

Your email address will not be published.