Davidoff Cool Water Street Fighter: Let’s fight!

Perseguendo una tradizione di collaborazioni creative, Davidoff Cool Water fa squadra con Street Fighter™ e presenta la sua nuova fragranza

Davidoff Cool Water Street Fighter rinfrescherà la tua mente e ti permetterà di seguire con coraggio il tuo istinto: una nuova fragranza Eau de Toilette con cui affrontare a testa alta le avventure che ogni giorno ci riserva.

Davidoff Cool Water Street Fighter: un’alleanza più forte che mai

Eleganza senza tempo, altissima qualità e attenzione a ogni dettaglio: questo è il marchio Davidoff. Incarna perfettamente la filosofia di vita del suo fondatore Zino Davidoff, grande gentleman, viveur e avventuriero capace di vivere davvero a pieno.

Perseguendo una tradizione di collaborazioni creative, Davidoff Cool Water fa squadra con Street Fighter™. La famosa serie di videogiochi, nata nel 1987, ha venduto più di 45 milioni di copie ed è diventata una vera icona della cultura pop. Inventore e Re indiscusso dei virtuali, venerato sensei delle combo e dei colpi segreti, resta ancora oggi il punto di riferimento per l’intera industria dei videogiochi. 

I due eroi di Street Fighter diventano così i volti di Davidoff Cool Water. Ryu è il campione di arti marziali per eccellenza, viaggia in tutto il mondo per affinare le sue tecniche e perfezionarsi come individuo. Abile combattente a sua volta, Chun-Li combina maestria acrobatica, velocità e grazia letale. 

Davidoff Cool Water Street Fighter: for him and for her

Davidoff Cool Water Street Fighter V: Champion Edition per lui, è una reinterpretazione dirompente della freschezza unica del brand. Realizzata dal naso Jérome di Marino (Takasago), questa inedita fragranza agrumata-legnosa si caratterizza per intensità e freschezza energizzanti.

Come note di testa troviamo il mandarino verde, frutto solare e generoso che svela accenti speziati e frizzanti. Si fonde con una vivace nota di cuore di pepe nero, che aggiunge una virilità potente e distintiva. La scia intrigante del legno Guaiaco struttura l’intera fragranza, impreziosendola di sensualità e raffinatezza.

L’edizione maschile aveva bisogno di un partner, una controparte all’altezza del suo valore. Per questa esclusiva fragranza femminile Jérome di Marino ha realizzato un vivace bouquet fiorito agrumato. In sintonia con la versione maschile, questo juice è composto da mandarino fresco e frizzante e pera succosa.

La firma cremosa di tuberosa tempra questa fresca fragranza, dalla scia sensuale e persistente. Unendo energia e grazia, questo profumo esprime perfettamente la quintessenza di Chun-Li.

Davidoff Cool Water Street Fighter: un packaging innovativo ma fedele al design

Il flacone della Champion Edition rimane fedele al design della fragranza originale. Possente e sfaccettato, riprende alla perfezione l’iconica tonalità blu di Cool Water. Ricorda anche l’hadoken, l’onda energetica blu dominata da Ryu.

La versione femminile mantiene la forma del flacone originale, modellato come una goccia d’acqua. Entrambe le bottiglie presentano il logo Davidoff Cool Water e l’emblema V Street Fighter ispirato alla street art.

La campagna visiva dell’edizione Street Fighter Champion è stata illustrata dall’art designer e illustratore  Clarence Lansang, che ha lavorato alla serie Street Fighter. La sua interpretazione, decisamente dinamica, mostra Chun-Li e Ryu al top del gioco in un ambiente marino che evoca l’universo Davidoff Cool Water.

Le edizioni sono disponibili nella quantità di 125 ml di Eau de Toilette (per lui) e 100 ml di Eau de Toilette (per lei).

di Elena Borrelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.