Come riscoprire la giovinezza della nostra pelle con i nuovi trattamenti beauty firmati Eisenberg

La casa cosmetica Eisenberg lancia due nuovi trattamenti, in crema e in siero, dedicati a viso, collo, seno e décolleté, per una skincare antietà completa ed efficace

Eisenberg Soin Cou, Décolleté et Poitrine

Il nuovo trattamento Eisenberg dedicato a collo, seno e decollete, è una crema fine e delicata che offre un’eccezionale cura antietà. La sua formula completa aiuta a preservare la vitalità cellulare e l’aspetto giovane della pelle dal mento al seno. La sua texture setosa e non grassa fonde delicatamente sulla pelle e viene assorbita istantaneamente donando idratazione e rigenerazione in profondità, per un aspetto rigenerato e levigato sin da subito.

La sua formula è composta dal 95,7% di ingredienti di origine naturale e principi attivi pensati per rimodellare, rassodare e proteggere la nostra pelle. Questo trattamento, inoltre, associa il potere idratante e stimolante del collagene dell’Acido Ialuronico all’azione rigenerante e antietà dell’estratto di cellule staminali di Lotus Japonicus, dell’estratto di Equiseto e dell’Adenosina. La pelle risulta levigata, più tonica ed elastica, con linee e rughe ridotte.

Eisenberg Sérum Affinant Visage

Per perfezionare ancora di più l’effetto tensore e l’azione rigenerante del trattamento in crema, Eisenberg propone anche un siero in gel, Sérum Affinant Visage, dalla texture leggerissima. Questo prodotto è la soluzione perfetta per migliorare il contorno del viso e per combattere l’invecchiamento. Formulato per trattare la perdita di tonicità nella metà inferiore del viso, è il complemento ideale che precede il Soin Cou, Décolleté et Poitrine, nella tua efficiente routine rassodante globale.

Esperto di livello mondiale nella cura della pelle, Eisenberg crea formule che uniscono bellezza e scienza. Ogni ingrediente deve fornire risultati mirati che rispondano a esigenze specifiche. La sinergia di ogni ingrediente con la Formula Trio-Moléculaire® brevettata permette ad ogni trattamento di offrire risultati altamente efficaci e immediatamente visibili. Guidata da un elevato spirito di innovazione, una passione per la ricerca e una dedizione a fornire risultati efficaci, sicuri e verificabili, Eisenberg migliora la bellezza in tutto il mondo.

Ulteriore elemento di forza è l’utilizzo di una formula rivoluzionaria che associa 3 molecole. L’ENZIMA che elimina le cellule morte e aiuta la pelle ad assimilare i principi attivi utilizzati nel trattamento, garantendo una migliore qualità del mantello cellulare. La CITOCHINA, molecola chiave della comunicazione cellulare, migliora la tonicità della pelle. La BIOSTIMULINA, che stimola l’ossigenazione delle cellule e la sintesi di collagene ed elastina. Insieme, potenziano i risultati degli ingredienti mirati della formula, aiutando a ringiovanire e tonificare la pelle.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.