Una Sposa e la sua Sensualità

10 febbraio 2017 • Wedding

Tutte le spose sono bellissime agli occhi dello sposo, dei famigliari e degli invitati, ma cosa serve per aggiungere quel tocco di sensualità che mai guasta e che dona ancor più femminilità? Ogni sposa vuole sentirsi bella e sicura, oltre che osservata, e forse le due cose vanno di pari passo. Ci sono allora dei dettagli da prendere in considerazione, quelli che possono fare veramente la differenza nel rendere una sposa bellissima e sensuale:

Nella scelta di trucco e acconciatura non discostatevi troppo dal vostro look. Potete comunque fare diversi esperimenti, ma alla fine cercate di assomigliare il più possibile a voi stesse, altrimenti il rischio del non riconoscersi vi farà sentire meno belle.

Prima del matrimonio, è sempre meglio fare una prova generale con il vostro make up definitivo, così vi ci abituerete e soprattutto avrete la possibilità di procedere con eventuali ritocchi o modifiche. Dovrete sentirvi assolutamente a vostro agio, scegliendo con cura una brava truccatrice professionista

La bellezza e la sensualità della sposa passano anche attraverso il suo stato mentale. Soluzione? Prendetevi un giorno libero per rilassarvi in una SPA prima delle nozze.

E’ anche importante ricordare che le mani saranno sotto i riflettori per tutta la giornata, dallo scambio degli anelli, alle firme, fino alle strette di mano con parenti e amici. Dovranno apparire aggraziate e femminili. Non optate dunque per un colore troppo appariscente ed invadente, vi farà rabbrividire ogni volta che guarderete le foto.

Se decidete di indossare un velo il giorno del matrimonio, indossatelo con grazia e sensualità, e non toglietelo troppo presto. Un velo è un elemento che vi trasforma da donna in abito bianco a sposa bellissima. E non dimenticate che il velo dona quel tocco di misterioso fascino che riesce sempre ad attirare gli sguardi di tutti.

Qualche giorno prima del matrimonio dedicate inoltre un po’ di tempo alla cura delle sopracciglia affidandoti a mani esperte, in modo che queste non risultino arrossate o irregolari il giorno delle nozze.

Infine, la vostra bellezza non può fare a meno di una pelle bella e rilassata; ci sono tanti metodi per avere una pelle perfetta, ma a pochi giorni dal matrimonio la soluzione più rapida ed efficace è sicuramente un bel sonno rigenerante!

di Roberta Torresan

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *