True to food lab: le pratiche innovative dell’agricoltura digitale

Un percorso immersivo aperto al pubblico presentato da Signature Kitchen Suite in occasione del Salone del Mobile di Milano

a cura della Redazione

Un’esperienza completa, a 360 gradi

In questa esperienza firmata Signature Kitchen vengono mostrate le pratiche moderne dell’agricoltura digitale; esse sono volte a creare un futuro migliore, dal cibo più buono e sostenibile. L’esperienza è arricchita da un percorso di degustazioni  di cibi e bevande, selezionati da produttori agroalimentari italiani. Il focus è su una maggiore qualità del cibo, una sicurezza e attenzione al consumatore, e la minimizzazione dello spreco di risorse. Durante l’evento viene inoltre presentato il SKINS Wine Cabin, un preziosissimo cabinet per il vino.

Il legame tra Signature Kitchen Suite e True to Food Lab

Lo showroom di Signature Kitchen Suite, in Via Manzoni 47 a Milano, invita i suoi ospiti a scoprire tutto il mondo che ruota intorno a True Food Lab, immergendoli in un percorso che si rivolge alla sostenibilità e al rispetto del cibo e dell’ambiente. Innovazione, tradizione, qualità e consumi consapevoli del cibo sono i punti chiave dell’evento, e i valori che devono arrivare al pubblico.

Il pubblico scopre così le innovazioni e ne comprende poi il funzionamento, il tutto degustando gli assaggi di cibi e bevande proposti. “True to Food” descrive l’approccio onesto, rispettoso e trasparente verso una risorsa importante come il cibo, e Signature Kitchen decide di concretizzare questo concetto nella realizzazione di elettrodomestici ad alte performance che conservano il cibo e lo trattano con rispetto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.