Odilla Chocolat: a Milano la nuova cioccolateria di lusso

Apre a Milano, in Corso Garibaldi 38, la nuova boutique con protagonista indiscusso il buon cioccolato.

Lo store, già presente a Torino, nasce da una piccola bottega che con il passare del tempo si è trasformata in vero e proprio laboratorio in cui il Maestro Cioccolatiere Gabriele Maiolani dà libero sfogo alla propria fantasia elaborando sensazionali creazioni di cioccolato.

Mercoledì 4 Novembre è la data scelta per l’inaugurazione che si svolgerà nella suggestiva location Dream Factory a Milano, in Corso Garibaldi 117.
Assolutamente impossibile accedere all’esclusivo cocktail party senza invito, al quale parteciperanno non solo importanti esponenti dell’industria e dell’alta finanza, ma anche personaggi appartenenti al mondo del calcio e della radio.

Ambasciatrice e madrina della serata sarà Valeria Golino, attrice italiana di fama internazionale, che con la sua bravura è riuscita ad aggiudicarsi la famigerata Coppa Volpi come miglior attrice del film “Per Amor Vostro” alla Mostra del Cinema di Venezia del 2015.
L’evento sarà un viaggio nell’incantevole mondo del cioccolato, della fotografia e del cinema: gli ospiti infatti saranno stupiti non solo dall’esclusiva ricetta “Godò Fruit de la Passion”, il cui unico depositario è il Maestro del Gusto, ma anche dal glamour delle immagini del fotografo di moda Giovan Battista d’Achille.

L’unione di arte, fotografia e cioccolato darà vita a una suggestiva serata per celebrare ed esaltare l’inconfondibile charm delle creazioni Odilla Chocolat e del suo nuovo store milanese.

Di Erica Trombetta

Lascia un commento

Your email address will not be published.