Le Piaf 4.0: nuova apertura in Val-d’Isère

Dopo l'enorme successo del Piaf a Parigi, Megève e Courchevel della Paris Society, apre un nuovo locale in Val-d'Isère

di Camilla Prampolini

Noto per la sua atmosfera intima e dalle luci soffuse, con piatti gourmet accompagnati da una musica frenetica che incita gli ospiti a festeggiare tutta la notte, Le Piaf ha sbancato il panorama francese per chi ama il divertimento. Gli amici e amanti delle feste trovano in questo luogo pane per i loro denti, senza contare l’ambiente sofisticato degli arredi e la cucina raffinata che viene proposta. 

L’ultima tappa è il cuore del villaggio della Val d’Isère; il mindset è il medesimo dell’omonimo locale della capitale: cucina borghese arricchita dai prodotti del luogo, gli stessi che andranno a modificare anche il concept dei cocktail, studiato su misura per la location montana. Il programma artistico prevede già un enorme successo per tutti i clienti e turisti del luogo, soprattutto per gli amanti della notte, del buon cibo e dei drink. 

Questa esclusiva society continua la sua espansione con un enorme successo; la Paris Society ha infatti reinventato l’arte del ricevimento e dell’intrattenimento dando uno stampo francese del tutto personale ai suoi locali; il 23 dicembre ha aperto le porte della nuova location tra le montagne innevate. 

Alors on danse! Alors on mange!

Lascia un commento

Your email address will not be published.