Dolce&Gabbana e Fiasconaro: le dolci novità nate dalla partnership

La pasticceria siciliana e il brand di lusso Dolce&Gabbana danno vita a creazioni dolciarie che deliziano i palati durante le festività

a cura della Redazione

Due simili realtà

Fiasconaro e Dolce&Gabbana hanno a cuore il rispetto della tradizione, l’amore per il gusto del prodotto artigianale, per la qualità e per la ricerca continua che vira verso la perfezione. Da questa collaborazione nascono un nuovo panettone e dei torroncini superbi. Il panettone è rigorosamente al cioccolato, nelle varianti fondente e al latte, arricchito dalla scorza di arancia, ed è custodito in una scatola di latta adornata dalle tipiche maioliche siciliane. I torroncini richiamano tutti i sapori della Sicilia in un solo boccone. Il gusto delle mandorle e quello del pistacchio si fondono tra loro e vengono ricoperti da 4 varianti differenti di cioccolato.  Anche la loro confezione richiama elementi dell’Isola, in questo caso carretti e geometrie ispirate ai mosaici di Palermo.

Le limited edition

Tre limited edition di panettone si aggiungono alla vasta offerta tradizionale di sempre, per i più golosi e curiosi: quello al pistacchio, rigorosamente di Sicilia, quello agli agrumi e zafferano, e quello alle nocciole. I panettoni vengono accostati a creme di accompagnamento super golose e dal gusto raffinato. Il Made in Italy del brand assicura e garantisce alta qualità, estrema cura e attenzione ai dettagli; queste caratteristiche si esprimono sin da subito attraverso le confezioni che custodiscono questi tesori culinari.

Lascia un commento

Your email address will not be published.