Otium estivo e Dolce Vita al Manna Resort

Questo paradiso a cinque stelle offre ai clienti la garanzia di rilassarsi in estate evadendo dalla città e godendo del fresco clima di montagna

di Camilla Prampolini

5 un numero magico

La prima proposta offerta da questa lussuosa struttura è la Biopiscina privata, situata davanti a due eleganti chalet dentro cui si può anche soggiornare. Mente e fisico possono trovare uno spazio perfetto per rilassarsi e ritrovare la serenità. Questa piscina, riempita con acqua naturale senza cloro, viene pulita da alghe e piante acquatiche, proprio come natura vuole! A fare da cornice a questa fantastica oasi sono eleganti lettini dal design moderno e confortevole.

Passiamo invece a una proposta culinaria alternativa: un picnic nella vigna immerso tra i colori e i profumi sprigionati dall’uva. Un’esperienza creata su misura da Maria Luisa Manna, la proprietaria del resort, che mette a disposizione dei clienti un cestino di vimini con all’interno un menu studiato dallo chef Michele Iaconeta. La scelta varia, con ben tre diverse proposte di menu studiate per ogni esigenza, sia dal punto di vista etico che delle intolleranze alimentari e dei gusti personali di ognuno. 

Si sa, il romanticismo deve sempre trovare un ruolo nella nostra vita, per questo la terza proposta del Manna Resort è una bellissima cena al chiaro di luna sulla terrazza che si affaccia sulla valle. Un appuntamento romantico e suggestivo che propone un menù raffinato e originale di quattro portate precedute da deliziosi amouse bouche, il tutto mescolando la gastronomia e la fusione dei sapori della tradizione del territorio di montagna con quelli della Puglia, con risultati eccellenti.

E poi, come si fa a parlare di relax senza nominare una spa? Ebbene, nell’ambiente raffinato di questo hotel di lusso, ispirato all’amore per la Thailandia, troviamo trattamenti specifici per chiunque avesse voglia di prendersi cura del proprio corpo, nonché dei massaggi tradizionali thai che uniscono le tecniche dello yoga indiano e l’utilizzo di oli preziosi.

Ultima, ma non per questo meno importante, è l’opportunità di noleggiare un e-bike direttamente presso la struttura e godersi una pedelata tra i vigneti o lungo le sponde del meraviglioso lago di Caldaro.

Cinque esclusive proposte per un hotel a cinque stelle che abbraccia il cliente sotto ogni punto di vista: cibo, natura, avventura, sport e soprattutto relax, per un’estate vissuta al top.

Lascia un commento

Your email address will not be published.