Odles Lodge Trentino: quattro rifugi di lusso

La serenità e il lusso della semplicità; un modo unico e privato per viversi il Sud Tirol e tutto il patrimonio dell'UNESCO delle Dolomiti

di Camilla Prampolini

Verso la montagna e tutti i suoi comfort. Sciare di primo mattino, intraprendere camminate nei boschi suggestivi del Trentino, assaporare i sapori delle tradizioni locali oppure godersi semplicemente il silenzio e l’aria pura di questi paesaggi.

Gli Odles Lodge in Trentino alto Adige sono composti da quattro logge immerse nella natura e progettate su misura per i propri clienti. Ritorno alle origini tra foreste di pini e prati ad alta quota, un luogo dove la natura abbraccia ogni cosa, comprese le quattro suite a cinque stelle di questo hotel.

Costruite in legno 100% locale di abete rosso e pino cambino, gli chalet riproducono lo stile e l’ambiente tipico di montagna basato sul design e la semplicità. Proprio queste due caratteristiche accompagnano le strutture spettacolari di questi ambienti. Le metrature variano dai 55 agli 85 metri quadri per ogni suite, dotate di un open space con cucina, tavolo, letto matrimoniale, bagno privato e una meravigliosa stufa tradizionale che dà calore e atmosfera.

All’arrivo, gli ospiti vengono accolti dalle specialità altoatesine fatte in casa, come marmellate, succhi, seguiti da prodotti caseari e salumi del territorio; a completare il cesto di benvenuto, tisane per tutti i gusti. 

Tutto in questo luogo vuole far rilassare il cliente, dalla struttura silenziosa agli spazi ampi in cui abbandonare la frenesia cittadina, sino alla tranquillità delle camere. La struttura offre anche vari servizi aggiuntivi, come il transfer per raggiungerla dalle principali città e il servizio di spesa a domicilio.

Un modo unico e privato per viversi il Sud Tirol e tutto il patrimonio dell’UNESCO delle Dolomiti; lasciatevi quindi invitare dalla serenità e dal lusso della semplicità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.