La spiaggia firmata Fendi apre le sue porte a Marbella

Fendi inaugura per la stagione estiva la sua prima spiaggia privata al Puente Romano Beach Resort

di Alessia Costi

Il 13 giugno, lungo le soleggiate coste del sud della Spagna, la casa di moda romana Fendi debutta per la prima volta con una spiaggia interamente disegnata e personalizzata dal marchio. “Fendi for Puente Romano Beach Resort” si presenta come uno stabilimento balneare d’eccezione, un’alleanza sottile tra il dna della Maison e la sua nuova collezione Astrology Summer Capsule Collection 2023.

Le vacanze in stile Fendi vi aspettano

L’esclusiva spiaggia fa parte del resort a 5 stelle Puente Romano di Marbella, situato a 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Malaga. Una perla immersa nel Mediterraneo che offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne del nord Africa.                              

La spiaggia Fendi, davanti al Chiringuito, è uno spazio unico in cui l’estetica senza tempo del marchio viene applicata a tutti gli elementi, dai mobili ai tessuti. Un insieme di colori vivaci, stampe e righe: ogni tavolo è decorato con tovagliette Fendi a righe bianche e rosse, completate da stoviglie Fendi decorate con i segni zodiacali, che evocano la nuova collezione Astrology. Una celebrazione a tutto tondo dell’estate mediterranea. 

La Capsule Summer 2023 Astrology 

Astrology è una capsule che unisce passato e presente. Per realizzarla il direttore artistico Kim Jones si è lasciato ispirare dalle collezioni emblematiche degli archivi della Maison: in particolare quelle della Primavera/Estate 1990 e 1993. Accanto al club privato, un pop-up store Fendi presenta i pezzi forti della nuova collezione mare, oltre a pezzi iconici del marchio come le borse Peekaboo e Baguette.

Gonzalo Rodriguez, Direttore Generale del Puente Romano Beach Resort, ha commentato: “Non possiamo pensare ad un modo migliore per dare il benvenuto all’estate se non con la nostra meravigliosa spiaggia privata! È un piacere e un onore collaborare con Fendi”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.