J.K. Place Paris: il regalo di Natale che ti fa sognare Parigi

JK PALACE

J.K. Place Paris, l’extra lusso sulla Rive Gauche

Dopo aver fatto innamorare i globe trotter internazionali più raffinati con le sue strutture italiane, il visionario hotelier fiorentino Ori Kafri sbarca a Parigi con il primo indirizzo internazionale del brand J.K. Place, pronto a sovvertire le regole dell’ospitalità a 5 stelle e imporsi come nuovo place to be per chi ricerca un soggiorno di stile nella capitale francese. Concepito come l’elegante dimora privata di un collezionista, il J.K. Place Paris è il primo indirizzo internazionale del brand ideato dall’hotelier fiorentino Ori Kafri. La struttura è situata una delle vie più celebri della Rive Gauche, Rue de Lille. L’albergo è ospitato all’interno di tre edifici neoclassici che si sviluppano intorno a un’ampia corte centrale su cui affaccia il giardino d’inverno.

In questo periodo particolare, che vedrà insoliti festeggiamenti natalizi e con non poche restrizioni, J.K. Place invita a non smettere di sognare e a cogliere l’occasione del Natale per regalare alla persona amata l’emozione di un ritorno a Parigi in grande stile, non appena sarà possibile tornare a viaggiare in sicurezza. Arriverà; tornerà il momento in cui viaggeremo, ci dedicheremo al cuore, scopriremo nuovi magici scenari. E la meta perfetta per il primo weekend di fuga potrebbe essere proprio Parigi. Una Parigi da vivere in una delle tipiche location della ville lumière, ma in versione extra lusso. A farci sognare è un nuovo pacchetto speciale per uno dei soggiorni più esclusivi della capitale francese. Altro che albergo romantico!

L’idea regalo

Stiamo parlando del J.K. Place, diamante della collezione di luxury hotel tra i più esclusivi al mondo, che ha messo a punto un voucher da regalare alla propria dolce metà che permette di soggiornare su un tipico bateau-mouche, La Marguerite, di proprietà dell’hotel. L’esperienza super esclusiva non fugge: fino alla fine di dicembre è possibile acquistare un voucher regalo usufruibile nei prossimi 12 mesi, per un’esperienza estremamente romantica per due persone.

Nel blu notte della Senna, galleggiando sinuosamente tra le luci più celebri al mondo, il pacchetto Soirée pieds dans l’eau comprende i comfort e servizi dell’hotel, ma prevede il lusso dei lussi: la privacy estrema. Nel pacchetto sono comprese una cena da quattro portate con vini in abbinamento, studiata ad hoc del ristorante Casa Tua; a seguire il pernottamento a bordo nella master suite del battello, cullati dalle onde e lontani dai rumori della città. Al risveglio, una ricca colazione in camera è chiusura perfetta di un’esperienza unica.

 

di Virginia Scarano

Lascia un commento

Your email address will not be published.