Hotel Chalet Svizzero: uno chalet da sogno a Courmayeur

A soli 400 metri dal centro storico della meta sciistica di tendenza per eccellenza, sorge un luogo esclusivo e confortevole

Eleganza e intimità

I soggiorni all’interno dell’Hotel Chalet Svizzero sono all’insegna di un clima caloroso, confortevole e assolutamente esclusivo. L’ambientazione riprende quella classica alpina, che viene rivisitata in maniera elegante e moderna. Il materiale più gettonato e utilizzato per la costruzione e la restaurazione dello chalet è il legno. L’ambiente informale e familiare accoglie i clienti con cordialità, e fa sentire loro come a casa. Un tocco di modernità si intravede nel lounge bar innovativo, con caminetto che riscalda l’ambiente circostante coccolando gli ospiti.

Il ristorante che non può passare inosservato

La cura e l’attenzione verso l’ottima qualità dei prodotti alimentari utilizzati vengono premiate dalla regione Valle D’Aosta con il marchio di Saveurs du Val d’Aoste. Un menù alla carta ricco di piatti tipici molto curati è capace di soddisfare ogni palato e ogni esigenza del cliente, che può in aggiunta scegliere il vino di accompagnamento alle pietanze tra 150 etichette selezionate della zona. Un momento di piacevole evasione e puro relax.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.