Hermitage Relais & Château Cervinia inaugura la stagione invernale

Il cinque stelle situato ai piedi del Monte Cervino, e più precisamente a Cervinia, è pronto per una nuova stagione invernale

di Camilla Prampolini

Ai piedi del Monte Cervino, a circa 4478 mt. dall’altezza, l’Hotel Hermitage, situato a Cervinia, riapre le porte per la stagione invernale fino al 25 aprile 2023.

Una lunga tradizione di lusso e prestigio

L’Hotel Hermitage è di proprietà della famiglia Neyroz da oltre 50 anni e affiliato da 30 con la prestigiosa catena Relais & Châteaux, sotto la nuova direzione di uno dei più noti volti dell’hotellerie, il manager Gilles Toffoletto, che si prepara ad accogliere tutti gli ospiti del Relais in un’atmosfera calda e confortevole tipica degli chalet di montagna, dove la bellezza degli arredi si fonde in modo perfetto con l’ambiente circostante.  

Natura, Sport & Benessere 

Le montagne delle Alpi italo-svizzere circondano questo hotel, che offre un’esperienza di relax a 360° sia dal punto di vista sportivo che da quello della cura e del benessere. Infatti, non manca una prestigiosa spa nella quale dimenticarsi di tutti i problemi.

All’interno del percorso benessere si trovano spazi dedicati alla rigenerazione del corpo e della mente, sviluppati anche grazie alla collaborazione del noto brand svizzero Bellefontaine, che si sono aggiudicati la candidatura ai World Luxury Spa Awards nel 2023, un riconoscimento di altissimo livello che va a confermare l’autenticità e l’esclusività di questo beauty space.

Il Relais è noto anche per l’offerta sportiva e l’intrattenimento ai suoi clienti. Numerose sono le attività praticabili nei pressi dell’hotel e nelle piste da sci limitrofe. Per gli amanti della montagna e del lusso non mancherà nulla, tutto è studiato in ogni minimo particolare per garantire un’esperienza indimenticabile a contatto con le Alpi Occidentali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.