Dolce&Gabbana Resorts: un’estate all’insegna del Made in Italy

Capri, Taormina, St. Tropez e Marbella, le location più esclusive di Europa vengono siglate dal marchio siciliano per un progetto unico ed esclusivo. Questa estate i due stilisti vogliono firmarla tutta DG, ma soprattutto Made in Italy!

Taormina

Al San Domenico Palace di Taormina debutta la nuova idea di vacanza di lusso firmata Dolce e Gabbana in collaborazione con il marchio cinque stelle Hotel Four Seasons, in un contesto esclusivo arroccato sulle coste del Mar Ionio. Blu mediterraneo come parola chiave: a fare da sfondo sugli ombrelloni, nella piscina e negli arrendi, le maioliche e le geometrie, protagoniste in contrasto con un bianco ottico. Un vero e proprio tributo alla tradizione del Sud Italia e alla sua maerstria artigianale, che viene riprodotta finemente in ogni elemento personalizzabile: cuscini, teli mare, sdraio, ombrelloni e tanto altro.

Saint Tropez

Nella località piu glamour della Costa Azzurra, il beach club Casa Amor è stato scelto da Dolce e Gabbana per essere allestito con le iconiche stampe del Carretto Siciliano. Un tocco di Sicilia un po bohémien dai colori caldi e avvolgenti, in un’atmosfera unica e di lusso che richiama le antiche tradizioni della più grande isola italiana. Situato tra la spiaggia di Pampelonne e Ratamatuelle, questo ex villaggio di pescatori è ora ritrovo di vip di tutto il mondo per vacanze all’insegna del divertimento e del lusso sfrenato. 

di Camilla Prampolini

Lascia un commento

Your email address will not be published.