2015: Sud Africa… non più un sogno

Dove organizzare le vacanze? Una domanda lecita con le festività in avvicinamento. Per chi volesse dimenticare cappotti, piumini, sciarpe e cappello, l’iniziativa di South African Tourism in collaborazione con 7 tour operator partner (African Explorer, Eden Viaggi, Il Diamante, Il Viaggio Journeys and Voyages, Mokoro Tours, Naar Worldwide Tours e Scirocco Tours by Press Tours) vi permetterà di preparare una valigia leggera e particolarmente estiva.

 

Andando sul sito di www.sudafricaperte.it è possibile selezionare uno dei numerosi pacchetti pacchetti Fly e Drive che al costo di 1.590 € includono: volo, 10 giorni/7 notti di soggiorno con trattamento di b&b, noleggio auto e tasse aeroportuali. Il tutto grazie al supporto della compagnia aerea South African Airways.
Incontri ravvicinati con la natura, emozioni mozzafiato come i suoi paesaggi, dalla Savana alle spiagge oceaniche, sicurezza e affidabilità di un’organizzazione e di un paese che è stato inserito anche nella lista Lonely Planet come destinazione con il miglior rapporto qualità/prezzo sono le costanti e le certezze che renderanno pesante la sua valigia al momento di ritornare a casa.
Taglio più “sartoriale” per le soluzioni di viaggio offerte dall’agenzia di Benedetta Mazzini che con il suo WildplacesSafari assicura un’esperienza africana su misura, dai safari agli incontri con le popolazioni locali, boungalow o tende.

E’ tempo di un’Africa non più da vedere in televisione o al cinema per il 2015 il SudAfrica si vede,vive e ricorda con i propri occhi.

http://www.wildplacessafaris.com/it/

 

di (Elena Frattaroli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.