Un matrimonio esplosivo: il nuovo film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

La nuova commedia romantica e d’azione che vede protagonista JLo è disponibile alla visione su Prime Video dal 27 gennaio

a cura della Redazione

Una commedia romantica, sexy e d’azione

Questo mix di ingredienti assicura divertimento e intrattenimento assoluti. La storia è quella di Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel); i due riuniscono le loro famiglie, ma presto iniziano ad avere dei ripensamenti sul loro matrimonio. La situazione diventa sempre più minacciosa e improvvisamente tutti gli invitati vengono presi in ostaggio; le loro vite vengono messe in pericolo. A questo punto, la tipica citazione dei matrimoni “Finchè morte non ci separi” prende una piega tragica e assume un altro significato: i due coniugi devono lottare per salvare i loro cari.

Il cast del film

La straordinaria figura di Lenny Kravitz si affianca alla personalità di spicco di Jennifer Lopez; i due sono i protagonisti assoluti della storia. A loro si affiancano Sonia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac. Un cast notevole, che saprà assicurare un intrattenimento davvero gradevole alla sua audience.

Lascia un commento

Your email address will not be published.