“Sento ancora la vertigine”: la prima docu-serie dedicata a Elodie

Dal 20 febbraio, in esclusiva su Prime Video, la docu-serie composta da tre episodi che rivelano la parte più intima dell’artista

a cura della Redazione

Una carriera che viene raccontata

Elodie decide di mostrare e raccontare i momenti più importanti della sua carriera attraverso immagini video di grande impatto. La cantante esprime il suo essere sempre in bilico tra la voglia di migliorarsi da una parte e la paura di non essere abbastanza dall’altra. I tre episodi che formano la docu-serie sono in grado di emozionare i fan, a cui viene rivelata la personalità più intima di questa grande artista, con tutte le sue paure, dubbi, e perplessità che la avvicinano alla normalità e alla quotidianità di chiunque.

Altre uscite da non perdere

L’anno in corso si rivela ricco di sorprese per Elodie: oltre al docu-film, nel mese di febbraio è uscito anche il suo nuovo album “Ok. Respira”, che contiene il brano dell’artista in gara al Festival di Sanremo, “Due”. Elodie, tra i vari appuntamenti che la impegnano nel 2023, si esibirà al suo primo show al Mediolanum Forum il 12 maggio. I biglietti sono già disponibili sul sito www.vivoconcerti.com.

Lascia un commento

Your email address will not be published.