Pamela: la storia sull’icona sex symbol che non tramonterà mai

Il regista Ryan White ci presenta un racconto veritiero su chi è stata effettivamente Pamela Anderson, iconica attrice simbolo di seduzione

a cura della Redazione

La traiettoria della sua vita

Nel corso di questa pellicola viene raccontata tutta la carriera di Pamela Anderson, dalla sua vita di semplice ragazza di città alla sua carriera da modella di Playboy. Pamela è diventata ben presto un’attrice, icona e sex symbol internazionale. Il film offre riflessioni sulla sua vita, spesso e volentieri tumultuosa, e propone Pamela, oltre che in veste di modella, come attivista, mamma e inguaribile romantica.

Il film è diretto da Ryan White e prodotto da Jessica Hargrave, Julia Nottingham e Brandon Thomas Lee. Tre personalità fantastiche che sono riuscite a unire al meglio i propri talenti artistici per creare un film unico ed emozionante. Una storia vera, reale: un dipinto veritiero su chi è stata effettivamente Pamela Anderson, su ciò che ha fatto e sulla donna curiosa e talentuosa che è stata. Una creatura passionale, sensuale, senza limiti, sempre pronta ad andare oltre.

Lascia un commento

Your email address will not be published.