Omicidio nel West End: un giallo dentro un giallo

Un giallo enigmatico che porta alla luce la scoperta di un misterioso omicidio

Il magnifico cast

I ruoli del film sono interpretati da nomi di spicco quali Sam Rockwell, vincitore dell’Academy Award e del BAFTA, Saoirse Ronan (la si ricorda per “Piccole donne“), Adrien Brody (famoso per “Il pianista“), Ruth Wilson, vincitrice del BAFTA, Pearl Chanda, Charlie Cooper e molti molti altri.

Un piccolo anticipo

L’ispettore Stoppard e l’agente Stalker prendono in mano il caso e si trovano immediatamente coinvolti in un giallo enigmatico. I due devono indagare su un misterioso omicidio, a loro rischio e pericolo. Come finirà? Quello che può essere svelato, è che si tratta di un film dall’umorismo brillante che mixa in modo allettante elementi reali e fittizi. Il tono è giocoso, bisogna divertirsi durante la visione del film, senza però trascurare la storia che c’è dietro, nonché i personaggi. 

L’ambientazione

L’atmosfera è quella della Gran Bretagna del Dopoguerra ma il look della sceneggiatura sono sicuramente un po’ più moderni: vengono aggiunti colori, abiti e accessori per una rivisitazione di quegli anni in chiave più moderna.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.