Loki: l’attesissima serie firmata Marvel

Ron Hiddleston torna nei panni del protagonista con Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia di Martini, Wunmi Mosaku e Richard Grant

L’11 giugno ha debuttato l’attesissima serie Marvel Studios in esclusiva su Disney+.

La serie

Finalmente è disponibile la nuova key art della serie Loki, in esclusiva su Disney+. Loki segue le vicende del Dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Ron Hiddleston torna nei panni del protagonista con Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia di Martini, Wunmi Mosaku e Richard Grant. Kate Herron è la regista.

La trama di Loki

Endgame, una versione alternativa di Loki, dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers, viene catturata dalla Time Variance Authority, un’organizzazione che esiste fuori dallo spazio-tempo e monitora le linee temporali. Questo porta Loki a scegliere tra due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali create involontariamente. Inizierà quindi un viaggio attraverso il tempo per rimediare agli errori. 

L’archivio illimitato di Disney+ 

Disney+ è il servizio streaming dedicato a film e prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e disponibile su mercati internazionali. Disney+ offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, ma anche documentari, serie live action e cortometraggi. Inoltre, offre un illimitato archivio cinematografico e televisivo di Disney+. 

di Aureliana Santinato 

Lascia un commento

Your email address will not be published.