“Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin”: la nuova commedia del regista Ben Palmer

Disponibile alla visione dal 1 marzo sulla piattaforma di Apple TV+

a cura della Redazione

La nuova serie comedy adventure 

Debuttano il primo marzo i primi due episodi della serie. A seguire, uno ogni venerdì del mese. Dick Turpin, interpretato da Noel Fielding, è un rapinatore di autostrade nonché capo di una banda di fuorilegge che vuole sbarazzarsi del ladro Jonathan Wilde. Il successo di Turpin è dato dalla sua personalità affascinante e forte, dai suoi capelli sbarazzini e dal suo saper fare spettacolo.

Turpin inizia la sua avventura con i suoi compari furfanti. Un viaggio tra improbabili imprese compiute per fuggire dai problemi, ambientato nel XVIII secolo. Non mancano riferimenti a una storia vera, a un personaggio realmente esistito, un bandito del ‘700. Una serie molto originale, assurda a tratti, che sa intrattenere lo spettatore. 

Cast e produzione

Ad accompagnare Fielding, altri attori di successo come Ellie White, Marc Wootton, Dwayne Boachie, Hugh Bonneville, Tamsin Greig, Asim Chaudhry, Dolly Wells, Joe Wilkinson, Mark Heap, Geoff McGivern, Michael Fielding e alcuni altri. La serie è prodotta da Apple TV+ e Big Talk Studios; scritta da Jon Brittain e ideata da Downes, Jarvis e Lane.

Lascia un commento

Your email address will not be published.