Game Night: quando il gioco diventa realtà

Game Night – Indovina chi muore stasera? è l’ultimo film di genere comico/thriller diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Protagonisti della vicenda sono Max (Jason Bateman) e Annie (Rachel McAdams), insieme ad altre due coppie di amici che si riuniscono settimanalmente per serate dedicate al gioco da tavolo.

Una sera Brooks (Kylie Chandler), fratello carismatico di Max, propone di abbandonare le pedine per rendere il tutto ancor più movimentato, diventando loro stessi elementi chiave del gioco e inscenando un misterioso delitto caratterizzato da rapimenti, criminali e federali.

Più la notte passa, più i partecipanti si rendono conto che quello che credevano fosse un gioco è assolutamente reale. Distinguere ciò che è finzione da ciò che non lo è diventa molto difficile, l’unica cosa di cui sono certi è che risolvere il caso significherebbe salvare la vita al loro amico appena rapito.

Un’opera capace di sorprendere e coinvolgere lo spettatore grazie alla bravura del cast, composto da Jason Kent Bateman, Rachel McAdams, Kylie Chandler, Lamorne Morris, Danny Huston e molti altri ancora.

Un gioco dove non esiste più alcuna regola, dove tutto è possibile e i giocatori possono nascondersi sotto ogni veste. E se la tua vita potesse cambiare in una notte? Dal 1 maggio in tutte le sale cinematografiche italiane!

di Veronica Chiesa

Lascia un commento

Your email address will not be published.