Boris torna sugli schermi

Ancora una volta viene raccontato il dietro le quinte del mondo dello spettacolo e della televisione, con Boris 4

a cura della Redazione

La nuova stagione

Presentata per la prima volta alla Festa del Cinema di Roma, la nuova stagione di Boris è disponibile alla visione dal 26 ottobre su Disney+. Questa quarta stagione ha deciso di archiviare l’ambientazione della tv generalista per far spazio a una satira spietata alle regole delle piattaforme, agli algoritmi, al politically correct, ai codici comportamentali. Renè e i suoi compagni stanno lavorando per una Piattaforma Globale. 

La serie che stavolta Renè deve girare è “Vita di Gesù”: l’occasione da non farsi assolutamente sfuggire è che la Piattaforma Europea più importante sta prendendo in considerazione il progetto su cui essi lavorano, ma prima del via libera, serve l’approvazione delle sceneggiature da parte dell’Algoritmo.

Sembra che tutto proceda bene, ma cosa succederà? Renè riuscirà davvero a sorprendere gli spettatori con una serie di alta qualità? E nuovamente, noi tutti sapremo adattarci a un mondo che sta cambiando e continuerà a cambiare incessantemente?

Il cast: new entry si aggiungono ai protagonisti di sempre

I protagonisti delle stagioni passate si fanno affiancare da alcuni altri meritevoli, tra cui spiccano Luca Amorosino, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Eugenia Costantini, Cecilia Dazzi, Edoardo Pesce, Lucio Patanè, Carlo de Ruggieri, Andrea Sartoretti e tantissimi altri. La sceneggiatura della serie è accompagnata da una sigla musicale composta ed eseguita da Elio e Le Storie Tese; “Gli occhi del cuore, una storia nuova”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.