Universe (tra Marte e Venere): la collaborazione tra Alfa e Rosa Linn

Alfa, reduce dal successo del Festival ottenuto con il suo brano Vai!, e Rosa Linn, la talentuosa cantautrice armena, uniscono i loro talenti per creare un brano straordinario

a cura della Redazione

Il nuovo brano dei due talenti

A seguito del grande successo ottenuto con Snap, Rosa Linn e Alfa decidono di collaborare nuovamente; questa volta per creare un brano nostalgico che rispecchia la creazione di un universo in cui tutti gli elementi sono perfettamente allineati. Il tema cosmico è onnipresente: vengono intrecciate storie, elementi di mitologia e corpi celesti dell’universo; vengono esplorate le infinite possibilità di connessione tra gli elementi. Il desiderio ultimo è quello di raggiungere la piena completezza e soddisfazione di se stessi, nonché quello di arrivare a stabilire una connessione tra tutti gli individui, resa possibile grazie alla musica.

Due artisti di spicco

Rosa Linn ottiene grandissimo successo con King e poi con Snap, brano grazie a cui l’artista è stata selezionata per l’Eurovision. Andrea De Filippi, in arte Alfa, vanta più di 1.6 milioni di followers su TikTok, più di 658 milioni di stream e più di 206 milioni di views. Il suo immenso successo è reso ancora più visibile e concreto con l’ottenimento del quadruplo disco di platino per la sua hit Bellisimissima, di un triplo di platino per Cin Cin; e ancora, altri 6 dischi di platino e 9 dischi d’oro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.