Tomorrowland arriva in Italia, a Monza

Il festival musicale più famoso d’Europa, Tomorrowland, quest’anno ha deciso di fare le cose in grande: oltre a Boom, in Belgio, dove si tiene annualmente, ha deciso di diffondersi anche in altre città in tutto il mondo. Il progetto, chiamato Unite with Tomorrowland, consiste in una diretta streaming con il festival stesso, arricchita di performance live, allestimenti incantevoli ed effetti speciali, permettendo quindi di trasportare nell’atmosfera di Tomorrowland quante più persone possibili. Già lo scorso anno aveva ottenuto un grande successo, con oltre 100mila spettatori di sette nazioni che si sono aggiunte ai 400mila visitatori in Belgio.

Oltre che in Messico, Libano, Abu Dhabi, Spagna, Malta e Taiwan, quest’anno Unite arriverà persino in Italia, nello specifico a Monza, il 28 luglio 2018. Poco dopo l’annuncio a febbraio, i biglietti erano già sold out. L’ingresso all’evento italiano, organizzato da 5 Guys Company in collaborazione con F&P Group, Radio DEEJAY, Billboard Italia e Individual Music, sarà vietato ai minori di 18 anni. La cornice di questa serata sarà il cuore del Parco di Monza, messo a disposizione dal Comune di Milano e il Comune di Monza.

L’evento si preannuncia grandioso: 350 mq di palco, 735 mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live. L’attesissima line up prevede icone internazionali della musica dance fra cui Martin Solveig, Claptone, Klingande, Andrew Rayel, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico. Durante gli show sarà sempre mantenuto il collegamento streaming con Boom e con le altre location internazionali coinvolte, per rendere l’esperienza unica e permettere una vera e propria connessione degli spettatori italiani con quelli del resto del mondo.

di Gaia Lamperti

Lascia un commento

Your email address will not be published.