Il ritorno di Jay Kay: la sigla del successo

wE’ tornato a parlare e a far parlare di sé.

Personaggio eccentrico e ribelle, Jay Kay, front-man dei Jamiroquai,è una bomba ad orologeria pronta a scoppiare in un fragoroso successo.
Dopo cinque anni dal loro ultimo Greatest Hits, High Times: Singles 1992-2006, a novembre del 2010 i Jamiroquai sono usciti con il nuovo album Rock Dust Light Star, ottenendo immediati riscontri positivi con i singoli White Knuckle Ride, Blue Skyes e Lifeline, ultimo video lanciato dalla band il 24 gennaio.
Jay Kay è senz’altro un cantante anticonformista e ‘indisciplinato’, non teme il giudizio della critica ed è sempre molto diretto e tagliente con le affermazioni; recentemente è stato bersaglio di gossip per aver descritto la popolarissima cantante Lady Gaga come una “money-making freak”, un prodotto commerciale,e per aver definito incompetente la star Cheryl Cole, durante una puntata di X-Factor England. Collezionista di automobili, il cantante ha da poco acquistato una Ferrari 50 GT 2+2 del 1962, alla modica cifra di 190.300 euro. Ma ciò che lo rende protagonista indiscusso in questi mesi è ancora la sua musica: il bad boyinglese, dal look sempre ricercato, complice il famoso copricapo di piume proposto negli anni in versioneblack e white, è adesso impegnato con la band nel loro tour europeo.
Approderà a Milano il 30 Marzo,il 31 a Mantova, il 2 e 3 Aprile sarà la volta di Torino e Firenze.
I fans non resteranno delusi: assicurate coinvolgenti performance a ritmo di funk!

Federica Rapa

Lascia un commento

Your email address will not be published.