“ETNEA”: il nuovo album di Marcella Bella

Un lavoro che racconta la nuova carriera di Marcella Bella e i contrasti che la caratterizzano

a cura della Redazione

Brani esplosivi, ma comunque romantici e sentimentali 

Un album versatile, che accontenta tutti, nessuno escluso, e che contiene brani inediti che fanno emozionare. Tra questi ultimi, “Mi rubi l’anima”, che riflette sulla tematica della violenza contro le donne; ad affiancare Marcella Bella c’è Lorendana Bertè; le due donne sono da sempre legate da una forte amicizia ed entrambe mostrano una grande sensibilità verso questa tematica; decidono quindi di collaborare insieme per questo brano.

“Un amore speciale” è invece il primo brano in assoluto scritto dai 4 fratelli Bella, presente in questo album. Tra gli altri, Questo grande fuoco”,“Soffri soffri”,“Chi siamo davvero”,“Le parole che ti ho detto“, “Come ti vorrei” e “Ti incanterò”.

Ad anticipare l’uscita dell’album “Etnea”, il singolo “Tacchi a spillo”: un vero e proprio racconto di tutta la carriera e l’evoluzione personale di Marcella, della sua determinazione, nonché una metafora delle difficoltà della vita e del coraggio e la forza che ci vuole per affrontarle e poi superarle. Il nuovo album di Marcella Bella è disponibiile in vinile nero in edizione limitata e in cd maxi formato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.