Coachella 2024: dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile

Tra concerti, eventi e party esclusivi, tutto ciò che c’è da sapere sull’evento musicale più di tendenza e atteso del momento

a cura della Redazione

Tra conferme, ritorni e novità assolute

Il 12 aprile si apre finalmente il sipario su uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, che si svolge nella Coachella Valley e che porta sui palchi le star del momento.

Quest’anno, per la prima volta, sono presenti la trasgressiva ma poetica, Lana Del Rey, la grande rapper Doja Cat, e The Creator, il rapper statunitense. Attesissimo il ritorno in scena dei No Doubt con Gwen Stefani, pronti a esibirsi ed emozionare i loro fan ancora una volta, dopo ormai 9 anni dal loro ultimo concerto.

La giornata di venerdì in particolare, è dedicata a Peso Pluma, Bizarrap, Peggy Gou, Steve Angello, Justice, Tyla e molti altri; sabato a esibirsi sono Ice Spice, Saint Levant, The Last, Bar Italia, Purple Disco Machine, per citarne alcuni; e domenica ci si può scatenare sulle note di J Balvin, Bebe Rexha, DJ Snake.

Se non si ha la possibilità di assistere alle performance dal vivo, è possibile osservarle in streaming su Youtube attraverso il canale ufficiale di Coachella. Non solo giornate ricche di performance musicali, ma anche di moltissimi eventi esclusivi, feste da sogno e serate su invito.

Lascia un commento

Your email address will not be published.