Dopo il clamoroso ritorno con Piangere a 90, oggi BLANCO pubblica Maledetta rabbia, il suo nuovo singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Un altro tassello di un percorso artistico in continua evoluzione, capace di scuotere tanto le classifiche quanto le emozioni.
Una rabbia che brucia dentro
Maledetta rabbia è un’esplosione di tensione emotiva, dove l’energia estiva si intreccia con l’inquietudine personale. La voce graffiata di BLANCO è ancora una volta veicolo di una vulnerabilità che non fa sconti, che graffia, ma resta sempre sincera. Il brano, prodotto da Michelangelo, è un mix di sonorità immediate e contrastate, perfettamente in linea con quel marchio di fabbrica che alterna delicatezza e urgenza, rabbia e melodia.
Un videoclip tra cielo e delirio
Ad accompagnare il singolo, anche il videoclip ufficiale su YouTube, firmato dal collettivo Broga’s. Qui le atmosfere si fanno più allucinate: un viaggio psichedelico che sfocia nella estetica visionaria di Paura e delirio a Las Vegas. Dopo il bianco e nero iniziale esplode improvvisamente il colore, con un effetto visivo che riflette perfettamente il cambio di passo anche a livello sonoro.
BLANCO, senza filtri
Con Maledetta rabbia, BLANCO conferma la volontà di raccontarsi senza filtri, portando ogni volta una parte nuova di sé in musica. Anche stavolta, ogni nota sembra un pezzo di pelle: autentico, diverso, ma sempre profondamente suo.