Biagio Antonacci torna live e si esibisce di nuovo in tutti i suoi grandi successi

Biagio porta in live tutti i successi del passato. Uno show che vuole essere all’insegna di gioia, spettacolarità e divertimento assoluto

I brani che hanno segnato la sua carriera

Il 19 dicembre e 20 dicembre Biagio Antonacci è in concerto al Mediolanum Forum di Milano accompagnato da una band composta da 7 artisti. Sono più di 30 i brani che fanno scatenare i suoi fan, tra cui “Telenovela”, “Liberatemi”, “Iris”, “Non vivo più senza te”, “Se io, se lei” e tanti altri di successo. Biagio si dichiara orgoglioso e felice di condividere con i suoi fan questo momento dopo tanto tempo.

L’obiettivo di Biagio

Biagio Antonacci porta in live tutti i successi del passato e li condivide con la sua audience. Uno show che vuole essere all’insegna di gioia, spettacolarità e divertimento assoluto. Il cantante sprigiona un’energia assoluta e a sua volta ne riceve altrettanta dalla sua audience. Non solo Milano, anche Jesolo, Roma, Eboli, Bari, Torino e Firenze hanno accolto in precedenza questo spettacolo inedito di uno dei cantanti più apprezzati in Italia dall’inizio della sua carriera.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.