“All she wanna do” di John Legend fuori ora!

L'amatissimo artista pop, oggi, 9 settembre, presenta il suo nuovo e attesissimo album, che di sicuro farà innamorare chiunque

a cura della Redazione

Per i fan dell’artista che conquista con la sua musica i cuori di tutti, ecco qualche curiosità. John Legend durante la sua carriera ha ottenuto dodici Grammy Awards, un Academy Award e un Golden Globe Award, un Tony Award e un Emmy Award. Durante la sua carriera musicale ha pubblicato 7 album. Legend ha una personalità molto filantropica, è attento all’equità razziale e alla parità di genere; per concretizzare queste sue ideologie ha lanciato la campagna #FREEAMERICA.

Il video musicale: l’audizione che simula la clip ufficiale della canzone

La clip è unica e molto particolare: inizialmente si vedono un gruppo di ballerini in competizione che pensano di essere ad un casting. In un secondo momento, John Legend interviene per far capire che in realtà siamo nel cuore del video musicale della nuova canzone. 

Emozioni e sensazioni che trasportano 

I sentimenti chiave che puoi sperimentare attraverso l’ascolto di questo album sono forti, spesso contrastanti, ma potenti; e ti innalzano verso l’immensità. Gioia, sensualità, dolore, lode e guarigione s’intrecciano nelle note musicali immergendoti in un universo carico di emozioni. Un po’ com’era successo ai tempi dell’amatissima “All of me” e della famosissima “Love Me Now”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.