Un animale selvaggio: il nuovo romanzo di Joël Dicker

Dal 25 marzo disponibile nelle librerie selezionate

a cura della Redazione

Un nuovo imperdibile romanzo

Visto il successo ottenuto dalla trilogia di Dicker conclusa con Il caso Alaska Sanders, quest’oggi lo scrittore svizzero propone ai suoi lettori e seguaci il nuovo romanzo, Un animale selvaggio.

Un racconto mozzafiato, ricco di suspense, da leggere dall’inizio alla fine con il fiato sospeso. Un thriller che mixa al suo interno anche altri generi e che è pronto a stupire e affascinare tutti i lettori. 

Un animale selvaggio rappresenta l’evoluzione stilistica dello scrittore svizzero; segna una vera e propria svolta nella sua carriera da scrittore ma anche nella sua vita personale.

Il successo dello scrittore svizzero

Da sempre Dicker appassiona i suoi lettori grazie al suo stile erudito, appassionante; è un narratore fenomenale e le sue storie sono colme di fantasia, immaginazione e attenzione certosina verso i dettagli. I suoi lettori e sostenitori provengono da ogni parte del mondo; non a caso i romanzi di Dicker sono tradotti in 40 lingue e hanno tutti ottenuto un incredibile successo: sono state vendute più di 20 milioni di copie.

Tra i romanzi più acclamati, Gli ultimi giorni dei nostri padri, Il libro dei Baltimore, La scomparsa di Stephanie Mailer e moltissimi altri. Tra i premi assegnati a Dicker durante la sua carriera da scrittore, il Prix des écrivains, il Grand prix du roman de l’Académie Française 2012 e Prix Goncourt des Lycéens 2012.

Lascia un commento

Your email address will not be published.