Tony Laudadio – Quando un cappuccino può essere fatale

 

Una vedova bellissima, tre uomini innamorati, un incidente sospetto. Questi gli ingredienti che Tony Laudadio utilizza per condire il suo affascinante romanzo. Tutto si svolge in un intrecciarsi di voci: a turno, infatti, tutti i protagonisti della vicenda prendono la parola e raccontano la loro versione dei fatti. Ma qualcuno mente. Lo scrittore sfida il pubblico a capire tutto prima che lo faccia uno dei personaggi o che sia l’assassino stesso a rivelarsi, poiché quando lo farà, soltanto un coraggioso sacrificio potrà evitare che si sparga altro sangue innocente.

Una notte il marito di Carla, avvenente donna di trentaquattro anni, viene investito da un pirata della strada. Si pensa a una triste coincidenza fino a quando, un anno dopo, anche il suo nuovo amante viene aggredito. Un caso o una fatale frequentazione? È ciò che la polizia dovrà scoprire.

Un giallo incalzante e atipico perché intessuto di conversioni interiori, confessioni romantiche e amori sempre taciuti. Costruito con maestria per stuzzicare il lettore e tenerlo incollato fino all’ultima pagina.

Perfetto per chi ama il mistero, ma anche le love story a lieto fine.

 

Esco
di Tony Laudadio
Editore Bompiani
€ 17,00

 

(di Martina Carnovale)

Lascia un commento

Your email address will not be published.