Whirlpool – It’s Time to Connect

 

Uno straordinario viaggio temporale tra passato, presente e futuro, volto a riscoprire l’essenza del tempo e il valore della condivisione anche nelle forme più evolute dell’ interconnessione tecnologica.

Whirlpool celebra il tema “Innovative Tradition Time to Connect ”, attraverso un’atmosfera magica che ha portato in anteprima al FuoriSalone del Mobile del mese scorso, presso le Officine Savona di Milano. “Il tema di quest’anno ci ha portato a riflettere su due concetti fondamentali oggi: l’essenza del tempo e la connessione” dichiara Lorenzo Paolini, Amministratore Delegato e Vice Presidente Market Operations South Europe Whirlpool Emea. “Il tempo rappresenta da sempre un bene prezioso e insostituibile. Consente di realizzare i propri desideri, di dedicarsi alle proprie passioni, di vivere appieno la convivialità, di evolversi e di migliorarsi continuamente”.

Questa libertà di disporre del proprio tempo è oggi accessibile grazie alla tecnologia degli elettrodomestici Whirlpool, sempre più avanzata e intuitiva, che consente di risparmiare tempo con risultanti sorprendenti in cucina. In primo piano fra le novità nella Showcooking Whirlpool 2013 è il forno ad induzione che, grazie alla tecnologia 6° Senso Induction, non necessita di preriscaldamento, offre i migliori risultati di cottura sul mercato e riduce i tempi di cottura e il consumo di energia elettrica fino al 50%.

Sono stati presentati i nuovi lavelli in iXelium e i nuovi miscelatori, in un ambiente cucina sempre più curato nei minimi dettagli e piacevole grazie al nuovo codice estetico “Full Style” di Whirlpool. Emblema della nuova convivialità sono le cantinette vino da incasso della linea Vertigo di KitchenAid ,

Infine GREENKITCHEN™ è diventato un sistema integrato di elettrodomestici Whirlpool che permette di risparmiare acqua, calore ed elettricità attraverso il meccanismo della “condivisione”. Ogni singolo elettrodomestico Whirlpool è in grado di garantire un grande risparmio delle risorse grazie alla classe energetica e alla tecnologia all’avanguardia di cui è dotato. Quando i singoli elettrodomestici vengono collegati fra loro creano il set più Green di grandi elettrodomestici ad uso domestico.

 

 

(di Simona Arioli)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.