Una sportività mai vista prima nel mondo Audi

Audi presenta l'auto più potente di sempre, realizzata in un’edizione limitata che conta solo 33 esemplari numerati

La nuova V10 GT Rwd

Audi dà il suo benvenuto alla quattro ruote più potente di sempre, realizzata in un’edizione limitata di 33 esemplari numerati. Numerosi sono stati gli interventi di affinamento: la taratura più spinta della trasmissione a doppia frizione S tronic, i rapporti lievemente accorciati per cambiate più rapide e il nuovo programma di guida Torque Rear. Il pilota, con questo nuovo modello, può scegliere tra sette livelli d’intervento del controllo di trazione. 

Qualche dettaglio concreto super trendy

Cerchi in lega innovativi, sedili a guscio, freni carboceramici e assetto sportivo performance. Per chi desidera qualche optional in più, sono disponibili molle più rigide e ammortizzatori specifici GT regolabili in compressione, estensione e nel precarico. 

Il look

La V10 GT Rwd si distingue per la finitura total black della sigla del modello, gli anelli Audi, il collettore di aspirazione e il kit aerodinamico in carbonio. Nell’equipaggiamento sono presenti proiettori a Led Matrix con laser light, gusci dei retrovisori laterali  e il sistema audio Bang&Olufsen Sound System con altoparlante nei poggiatesta. Cosa aspetti a provarla?

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.