Suzuki Swace Hybrid: ancora più tecnologica, sicura e confortevole

In arrivo la nuova Suzuki Swace Hybrid con numerose migliorie che la rendono ancora più sicura, potente, tecnologica, elegante, confortevole e spaziosa

di Francesca Damante

Nuova tecnologia Hybrid: aumenta la potenza

La nuova Suzuki Swace Hybrid gestisce in maniera automatica i due motori, termico ed elettrico, per ottimizzare la guida in ogni ambiente e nei diversi percorsi. La sua potenza complessiva sale a 140 CV ed è in grado di passare da 0 a 100 Km/h in soli 9,4 secondi.

I tecnici sono riusciti a raggiungere questi risultati portando la potenza del motore elettrico da 53 KW a 70 KW. Il livello di carica della batteria rimane ottimale poiché vengono sfruttate le fasi di rallentamento, di frenata e le fasi meno impegnative del motore termico.

Grazie all’utilizzo di questo nuovo motore ibrido, pur essendo aumentata la potenza, rimangono invariati e costanti i consumi e le emissioni, e il confort di marcia aumenta notevolmente.

Grandi innovazioni nel Sistema di assistenza alla guida

Aumenta la sicurezza per il conducente e per i passeggeri della nuova Suzuki Swace Hybrid grazie alle numerose innovazioni e migliorie apportate. Il sistema “Restasveglio”, rilevando una reattività minore del pilota, invia allarmi acustici e, se necessario, frena totalmente l’auto. In quest’ultimo caso le porte dell’auto vengono sbloccate e le luci di emergenza attivate per facilitare il soccorso.

Il sistema “Attentofrena” è in grado di prevenire il rischio di collisioni, fermando l’auto in presenza di potenziali pericoli. Il sistema di assistenza dell’auto comprende inoltre una telecamera frontale che offre un campo visivo più ampio, in grado di individuare i potenziali pericoli alla guida. 

Comfort elegante e tecnologia rinnovata

La nuova Suzuki Swace Hybrid è ancora più raffinata ed elegante. Gli interventi sull’estetica dell’auto si sono concentrati sul frontale e sulla parte posteriore. Nuove modanature cromate sono state inserite nei paraurti posteriori, mentre un nuovo gruppo ottico dotato di tecnologia bi-LED è stato applicato nella parte anteriore dell’auto. Quest’ultimo, oltre a conferire uno stile più moderno e dinamico, aumenta la sicurezza durante la guida grazie al suo fascio di luce ora ancora più ampio.

L’interno della vettura è molto confortevole e raffinato, grazie all’utilizzo di materiali di pregio. La plancia è stata rinnovata con elementi di alta tecnologia, come il nuovo display touch da 8 pollici; infine, il sistema d’infotainment utilizza un software aggiornato. Anche il quadro strumenti, digitale e dominato da uno schermo centrale di 7 pollici, è totalmente nuovo.

Suzuki Swace Hybrid grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida e alle nuove strumentazioni digitali è l’auto ideale per affrontare qualunque viaggio in totale comfort e sicurezza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.