Samsung: un 2021 all’insegna dell’innovazione

SAMSUNG GALAXY

Samsung presenta i nuovi Galaxy A12 e Galaxy A02

Samsung presenta i nuovi Galaxy A12 e Galaxy A02 per un 2021 all’insegna dell’innovazione. Avanguardia e convenienza è il binomio che ci guiderà nella scoperta della nuova tecnologia Samsung.

Una potenza che dura a lungo

Tra lavoro e impegni le giornate sono sempre più lunghe, e talvolta la batteria del telefono decide di abbandonarci proprio nel momento del bisogno; ma non stiamo parlando dei nuovi Samsung Galaxy A12 e Galaxy A02, le cui batterie sono progettate per durare molto più a lungo del solito. Tutte le più grandi innovazioni avanzate ora sono in un unico dispositivo, e soprattutto ad un prezzo ancora più accessibile. Galaxy A12 e Galaxy A02 sono dotati di caratteristiche uniche e speciali, come la durata della batteria, la fotocamera multipla e un display immersivo ancora più ampio.

Tutto l’impegno nello sviluppo di prodotti e esperienze sono concentrati in questi due dispositivi, che presentano innovazioni irrinunciabili accanto a un valore già del tutto eccellente. Questo il pensiero di Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. Nitidezza e qualità allo stesso tempo non saranno più un miraggio, bensì quotidianità; questo grazie al display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici di Galaxy A02s e Galaxy A12, che permette la visione di contenuti in maniera impeccabile. Basta anche alle interruzioni, perché grazie alla Ricarica Rapida da 15W, disponibile su entrambi i modelli, il tempo di ricarica è nettamente ridotto.

Niente più momenti persi

Gli smartphone Galaxy A12 e Galaxy A02 sono dotati di potenti fotocamere multiple, che rendono la realizzazione di uno scatto semplice. Ogni foto risulterà impeccabile in ogni singolo dettaglio grazie alla fotocamera principale da 48 MP di Galaxy A12 e 13 MP del modello Galaxy A02. Galaxy A12 include anche una fotocamera ultra-angolare da 5 MP per scattare foto in modalità “panoramica”.

Entrambi vantano una fotocamera ultra-grandangolare da 2 MP, che permette la messa a fuoco di un soggetto su cui si vuole porre l’attenzione, e una fotocamera Macro da 2 MP per catturare ogni dettaglio a distanza ravvicinata. Anche il design non passa certo inosservato: caratterizzati da un corpo elegante e una sofisticata finitura opaca sul retro, entrambi gli smartphone sono disponibili in bianco o in nero, mentre Galaxy A12 è disponibile anche in blu ed è dotato di un sensore di impronta digitale laterale.

Galaxy A12 e Galaxy A02 sono disponibili dall’inizio del 2021, per iniziare un nuovo anno tra tecnologie rivoluzionarie e idee futuristiche, per immortalare ogni momento e renderlo indimenticabilmente reale, e perché no, per essere sempre al passo coi tempi, o meglio, al passo con il mondo Samsung, ovvero, sempre un passo avanti.

 

di Sara Steccanella

Lascia un commento

Your email address will not be published.