Samsung Galaxy S23 FE arriva nel mercato italiano

Lo smartphone tanto atteso dagli utenti della Generazione Z fa il suo ingresso in Italia

a cura della Redazione

All’insegna di grande professionalità

Galaxy S23 FE migliora la vita e le prestazioni dei suoi utenti grazie a numerosi elementi, tra cui la fotocamera professionale da 50 MP dotata di zoom ottico 3X, l’iconico design e gli auricolari wireless in dotazione, i Galaxy Buds FE che offrono un ascolto di altissima qualità, profondo e intenso, anche grazie ai bassi molto potenti, isolando tutti i rumori esterni e le interferenze che disturbano il suono.

Il dispositivo risulta performante, all’avanguardia e molto professionale, e garantisce di creare contenuti di qualità tra cui selfie, ritratti e scatti di ogni genere, in ogni condizione di luce. Anche le esperienze di gaming e streaming sono straordinarie: la velocità del processore dello smartphone fa sì che l’utente possa immergersi ed essere coinvolto a pieno nel gioco.

Un’esperienza a 360 gradi

Il Vice Presidente di Samsung Electronics Italia, Niccolò Bellorini, intuisce l’importanza di soddisfare la Generazione Z tramite la creazione di dispositivi innovativi e d’avanguardia.

Galaxy S23 FE e Galaxy Buds garantiscono infatti l’esperienza a 360 gradi dell’utente grazie all’alto livello di connettività, ascolto di musica e continuità. Il costo dello smartphone è di 739€, mentre le Galaxy Buds sono in vendita a 109€.

Lascia un commento

Your email address will not be published.