Per San Valentino il regalo perfetto ve lo porta Huawei!

Huawei San Valentino

Huawei celebra San Valentino

Ci siamo quasi, la festa degli innamorati è ormai alle porte, e se non avete ancora deciso cosa regalare alla vostra anima gemella – ma se siete felicemente single, anche a voi stessi – Huawei ha pensato ad una selezione di prodotti che vi permetterà di fare, senza ombra di dubbio, il regalo perfetto.

Il regalo perfetto per ogni passione

Passano gli anni ma San Valentino è sempre l’occasione ideale per scambiarsi amore e regali. Huawei ha infatti ideato una selezioni di prodotti che si adatteranno perfettamente alle passioni più disparate. Ha pensato a chi ama la musica, che potrà ascoltare i suoi brani preferiti grazie a due nuovi modelli di freebuds, o a chi è appassionato di sport, anche di coppia, che non potrà assolutamente fare a meno di uno dei più innovativi smartwatch in commercio. Ma Huawei non dimentica neppure chi è innamorato della fotografia, perché grazie a Mate Pro 40 potrete immortalare ogni momento della vostra vita in pochi, semplici, passi.

Immergetevi nel mondo della musica

Se siete dei romanticoni e la cosa che più vi piace è passare le vostre giornate ad ascoltare canzoni strappalacrime da dedicare alla vostra dolce metà, non potrete assolutamente fare a meno delle freebuds targate Huawei, da poco disponibili in due modelli differenti, Pro e Studio. I nuovi auricolari Pro di Huawei sono il regalo di San Valentino perfetto per chi è alla ricerca di un’esperienza sonora senza precedenti e immersiva, soprattutto grazie alla funzione di cancellazione dinamica e intelligente del rumore, che permette di sfuggire dalla frenesia del mondo che ci circonda.

Huawei FreeBuds Studio sono invece le prime cuffie wireless over-ear dell’azienda, perfette per chi ama essere al passo con i tempi, per un’esperienza di ascolto senza precedenti e una qualità del suono ad alta risoluzione di frequenza. Grazie alla funzione premium di cancellazione dinamica e intelligente del rumore, gli utenti potranno sperimentare un nuovo modo di ascoltare la loro musica preferita.

Amate sempre – anche – il vostro corpo

Non dimenticatevi mai di amare anche il vostro corpo; a tal proposito, fedeli alleati sono gli smartwatch Huawei. Huawei Watch GT 2 Pro è il regalo perfetto per lui, grazie al suo design minimal che lo rende ideale sia per l’attività sportiva, che per essere indossato nelle occasioni speciali. Grazie ad un’ampia suite di feature smart, è il compagno adatto a tutti coloro che vogliono migliorare le loro abilità e sfidare i propri limiti. Questo smartwatch aiuta infatti l’utente a registrare i propri risultati sportivi e monitorare il proprio stato di salute, offrendo oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere, e il monitoraggio scientifico del sonno, dello stress, della frequenza cardiaca e del livello di ossigeno nel sangue.

Huawei Watch Fit è invece il super regalo per lei. Grazie a un design unico e originale, caratterizzato da un quadrante rettangolare e da bordi arrotondati, è uno smartwatch alla moda, adatto a essere indossato tutti i giorni e con una vena sportiva per tutti gli amanti del fitness. Offre una ricca suite di feature intelligenti, incoraggiando gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico. Inoltre, Huawei Watch Fit è il primo smartwatch firmato Huawei a includere un vero personal trainer animato.

Immortalate i momenti più belli della vostra vita

E per concludere in bellezza la lista di regali Huawei, non poteva certo mancare un dispositivo come Mate Pro 40, che vi permetterà di immortalare i momenti più belli – e romantici – della vostra vita con un click. Huawei Mate 40 Pro è il regalo ideale per tutti gli amanti della fotografia mobile. Infatti, grazie a un comparto fotografico realizzato in partnership con Leica, questo smartphone regala scatti incredibili e funzionalità di acquisizione video di livello cinematografico. Inoltre, è il device consigliato a chi cerca innovazione e unicità, incorporando i più alti standard tecnologici e un design all’avanguardia, caratterizzato dall’iconico Space Ring e dall’Horizon Display curvo.

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Your email address will not be published.