Passione a 4 ruote: per guidare un’auto uguale a quella di papà

Il sogno dei più piccoli, si sa, è guidare l'auto di papà. Ebbene, grazie ai veicoli elettrici per bambini tutto questo è possibile

a cura della Redazione

Le passioni nascono sin da piccoli, e possono scaturire da una semplice scintilla che piano piano si trasforma in fiamma che continua ad ardere per l’intero arco dell’esistenza. 

Molti grandi sportivi, ad esempio, hanno sempre affermato di aver maturato la passione per la disciplina che poi li ha resi celebri, nei primi anni di vita. Alcuni di loro, in particolare, hanno dichiarato di aver iniziato a praticare un particolare sport dopo aver ricevuto in regalo qualcosa che li ha spinti poi a praticare quella determinata attività.

I piloti, in particolare, quando parlano di sé, raccontano di come abbiano iniziato ad amare i motori sin da piccolissimi, quando giocavano con i modellini di automobili, o di motociclette, e di aver capito proprio giocando con questi oggetti, di avere una precoce passione per i motori.

Ecco dunque che la prima pista da corsa elettrica sembrerà un circuito internazionale, lo stesso circuito dove il piccolo pilota in erba sogna di correre, un giorno, su un’auto vera, con il motore a 1000 giri, pronto a partire dalla pole position. Oppure, ancora, c’è la prima macchinina radiocomandata che si trasforma nell’auto da rally che, un giorno, percorrerà alcuni dei tracciati più famosi e adrenalinici del mondo. Ma il sogno dei più piccoli, si sa, è guidare l’auto di papà. Ebbene, grazie ai veicoli elettrici per bambini tutto questo è possibile.

Le auto elettriche per bambini, infatti, sono riproduzioni perfette di quelle dei grandi, ma possono essere guidate anche dai più piccini, che avranno così la possibilità di entrare nel mondo degli adulti…restando comunque bambini. Ma per scegliere l’auto giusta, è meglio rivolgersi a chi se ne intende davvero, come Babycar, che propone veicoli di ogni genere, dalle supercar sportive ai suv, fino ai mezzi a 2 ruote, sia moto che scooter. Per i più sportivi, poi, ci sono i quad e le polar, ideali per i piccoli rallisti in erba.

Ma il catalogo di Babycar è davvero variegato e accontenta proprio tutti, anche le signorine più esigenti, che possono “sfrecciare” a bordo di fuoristrada fucsia oppure di splendidi suv super chic, in una splendida tonalità di rosa. Questi veicoli, oltre ad essere belli, sono anche super sicuri, per la tranquillità di mamma e papà, che possono controllare a distanza i movimenti dei veicolo grazie al radiocomando dotato di freno istantaneo.

Le automobili di Babycar, inoltre, sono dotate anche di tutti gli optional più cool, come la porta usb per inserire un lettore Mp3 e ascoltare la propria musica preferita, in aggiunta ad un display da 4 pollici, oltre a luci e suoni realistici. Per vivere davvero avventure senza fine, e alimentare la passione per i motori di tutti i piccoli piloti del futuro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.