Nuovo range Azure: comfort e benessere tra le priorità assolute

Il nuovo range Azure assicura a tutti i suoi passeggeri un’esperienza rilassante e in piena sicurezza

a cura della Redazione

Molto più di un nuovo modello

Il nuovo range Azure si presenta come un’auto estremamente elegante, dal fascino senza tempo. Esperti di benessere e neuroscienziati hanno unito le loro forze e le loro conoscenze per creare qualcosa di unico ed irripetibile. 

L’ambientazione interna è dotata di un sistema anti-stress che permette ai viaggiatori di percorrere ogni viaggio in modo rilassato e sereno. I sedili sono dotati di un sistema che massaggia i passeggeri e li coccola durante i percorsi.

Ogni viaggio diventa inoltre più sicuro grazie alle nuove tecnologie di assistenza al guidatore e ad un sistema che monitora costantemente il traffico nelle strade e che può intervenire per prevenire incidenti.

credits to_ Samedia
credits to_ Samedia

Ciò che fa la differenza

La nuova Azure permette di percorrere lunghe distanze velocemente e dolcemente, e sa combinare perfettamente spirito rilassato e spirito euforico e grintoso. L’estremo comfort del passeggero è garantito da un sistema innovativo che lo aiuta nel trovare la posizione perfetta sul sedile e da una funzione di ventilazione che permette di mantenere la temperatura ottimale del corpo. Azure è dotata inoltre di sei impostazioni personalizzabili e programmabili che consentono il miglioramento della postura del passeggero per prevenirne l’affaticamento.

Lascia un commento

Your email address will not be published.