Nuova versione di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max con Rolex incorporato

I due nuovi modelli di IPhone sono stati rivisitati dal brand di lusso Caviar, che ha proposto un'edizione limitata lussuosa ed esclusiva

La genialità di Caviar 

Il brand ha proposto la collezione Grand Complications, con protagonisti i nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max, che si sono fusi al mondo Rolex. Un esempio concreto? Caviar ha inserito un Cosmograph Daytona Rolex sul modello Pro Max: un’edizione limitata per gli appassionati delle corse automobilistiche.

L’esclusività 

Essendo un prodotto davvero di nicchia, esclusivo e molto costoso, non è semplice riuscire ad acquistarlo. Tanti possono solo ammirarlo. Il prezzo si aggira intorno ai 135 mila euro. In ogni caso, i modelli tra cui scegliere per ora rimangono il Daytona e il Keleton Booster, due stili diversi ma sicuramente memorabili e super vistosi.

Presto saranno presenti in tutto il mondo, ma in poche e rarissime unità. Data la loro esclusività e la loro aura quasi magica, più che oggetti del quotidiano, da utilizzare, sono considerati oggetti da collezione da ammirare e tenere al sicuro.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.