Nuova Mercedes Classe A: un’auto equilibrata e curata nei dettagli

Viene presentata la Nuova Classe A firmata Mercedes, sempre più orientata ai bisogni del cliente finale

Una ventata di novità

La nuova Mercedes-Benz Classe A presenta dettagli inediti e perfeziona gli elementi già esistenti. I caratteri di potenza e dinamismo tipici del brand vengono inscritti nel cofano inclinato in avanti, che trasmette un carattere sportivo che viene poi ripreso dal design dei cerchi, i quali possono essere verniciati in nero lucido. L’aspetto accattivante e affascinante si ritrova nel nuovo diffusore posteriore e nelle luci posteriori a LED di serie. La nuova Classe A offre una vasta gamma di scelta di verniciature esterne, che possono essere solide, metallizzate e MANUFAKTUR.

Tecnologia innovativa

La tecnologia avanza sempre di più e la nuova Classe A ce lo dimostra con l’introduzione del doppio schermo indipendente di serie con un display da 7 pollici e uno da circa 10. A richiamare di nuovo l’innovazione tecnologica, le tre bocchette d’aria rotonde a forma di turbina come omaggio all’aviazione; il volante rivestito in nappa di serie è sempre più compatto e high-tech per stare al passo coi tempi. Anche i colori degli interni presentano una grande novità: oltre che neri e beige possono essere scelti anche nel nuovo colore di tendenza grigio salvia.

Un’auto sicura, intelligente e sempre più digital, per tutte le personalità che vogliono apparire moderne e super high-tech!

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.