Nuova Ferrari Purosangue: un Suv senza precedenti, senza competitor diretti

Viene creato uno standard innovativo nel mondo automobilistico. La prima auto a quattro sedili e quattro porte del brand Ferrari

a cura della Redazione

Un modello inedito senza pari

Un Suv senza precedenti, senza competitor diretti. Purosangue come nessun altro, è una nuova specie e un nuovo punto di svolta. 

L’importanza di forma e funzione

La porta posteriore presente sul retro facilita l’accessibilità eliminando problematiche di dinamica e offrendo grande stile. Anche le proporzioni della nuova auto sono studiate nei dettagli: le ruote anteriori, parecchio avanzate, permettono di ottenere un rapporto ideale, pressoché perfetto tra asse delle ruote e distanza dalla plancia. É un’auto confortevole, su misura per il cliente.

La connettività personalizzata della vettura

Una particolarità notevole della vettura è che non è connessa. Non ha connessioni alla rete per garantire privacy e sicurezza informatica al cliente Ferrari. La connettività diventa quindi una scelta intelligente che può avvenire solamente tramite Apple CarPlay o Android Auto, per mantenere i confini della sicurezza in rete e far sì che non vengano captate e metabolizzate le informazioni del cliente che non ha intenzione di rilasciarle.

Lascia un commento

Your email address will not be published.