Huawei, in arrivo un mondo di novità

Huawei

Huawei, colosso asiatico nel mondo dell’hi-tech, è pronto a regalarvi un inizio del nuovo anno coi fiocchi grazie ai suoi nuovi prodotti, appena lanciati sul mercato internazionale.

Huawei P30, il nuovo capitolo Pro

L’innovativa serie Huawei P30, già scelta da più di 16 milioni di utenti, ha oggi reso disponibile la versione Pro, acquistabile in due nuovissimi colori: Mystic Blue e Misty Lavender, offrendo ai consumatori una scelta più ampia in termini di design e stile del proprio smartphone. Le due nuove nuances di colore di Huawei P30 Pro sono ispirate alla natura: Mystic Blue ricorda il cielo che si specchia nel mare, mentre Misty Lavender è delicato e affascinante come una spiaggia al tramonto. Inoltre, l’area dell’obiettivo della fotocamera è stata riprogettata con una superficie lucida, che si fonde in una nuova finitura opaca per la metà inferiore.

Fotografie perfette a portata di smartphone

Per migliorare ulteriormente l’esperienza sullo smartphone dei propri clienti, Huawei ha aggiunto la nuova funzione super night selfie, disponibile sui dispositivi esistenti e sui nuovi dispositivi acquistati. Questa funzione utilizza un algoritmo di ritratto con rilevamento immagini elevato per schiarire i soggetti di notte, riducendo al contempo la luce sullo sfondo, per selfie naturali e nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità. Che si stia scattando o modificando un’immagine, l’Intelligenza Artificiale presente nel dispositivo rende la creazione di video più semplice che mai. Huawei P30 Pro è dotato di un sistema Leica quad-camera all’avanguardia, che offre capacità di zoom e sensibilità alla luce professionali. Il dispositivo offre capacità di ripresa ottime anche in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo agli utenti di catturare dettagli, colori e chiarezza eccezionali in scenari di luce difficili. Inoltre, con un obiettivo zoom 50x superiore, Huawei P30 Pro consente di catturare dettagli precisi a distanza, in modo da non perdere mai uno scatto perfetto.

Huawei Watch GT 2, per un’esperienza di fitness tutta da vivere

Grazie al processore che garantisce una prolungata durata della batteria e basso consumo energetico, Huawei Watch GT 2 offre all’utente un’esperienza migliorata spingendosi ben oltre i confini di un tradizionale dispositivo indossabile. È il primo smartwatch dell’azienda con uno schermo in vetro 3D all-in-one, per una visione ampia e immersiva. Nuove modalità sportive, programmi di monitoraggio e funzionalità Bluetooth per le chiamate e l’ascolto di musica, rendono Huawei Watch GT 2 un device completo, in grado di soddisfare le esigenze degli amanti dello sport e di uno stile di vita sano ed equilibrato. La batteria potenziata ne assicura un’autonomia fino a un massimo di due settimane con funzioni di cardiofrequenzimetro intelligente e di notifica delle chiamate attivate, e con un utilizzo settimanale di chiamate Bluetooth e riproduzione musicale fino a 30 minuti, 90 minuti di esercizio e la modalità di sonno scientifico attiva durante la notte. Una settimana in più rispetto al modello precedente.

Con GT2 monitorare i tuoi esercizi non è mai stato così semplice

Gli appassionati di sport richiedono al loro smartwatch un monitoraggio dati sempre più professionale e un’esperienza a tutto tondo. È per questo che Huawei Watch GT 2 si collega via Bluetooth allo smartphone, supporta chiamate fino a 150 metri, consente all’utente di accedere in maniera semplice e immediata ai contatti della rubrica ed è dotato di una grande capacità di memoria. Tutto questo contribuisce a rendere più piacevole l’allenamento quotidiano. Nella modalità sportiva, Huawei Watch GT 2 è compatibile con 15 sport, tra cui otto sport all’aperto (corsa, camminata, escursione, trail running, ciclismo, nuoto, triathlon) e sette sport indoor (camminata, corsa, ciclismo, nuoto in piscina, allenamento a corpo libero e con l’utilizzo di ellittica e vogatore).

Per queste 15 modalità sportive, lo smartwatch fornisce il monitoraggio completo di circa 190 tipologie di dati e un’analisi mirata dei dati pre-esercizio per diversi sport, l’analisi della registrazione dei dati durante l’esercizio e la consulenza professionale post allenamento: come avere un personal trainer dedicato per un esercizio fisico migliore e più sicuro. Gli utenti possono anche visualizzare i dati in Huawei Sports and Health App per tenere d’occhio i propri valori in tempo reale. Huawei Watch GT 2 fornisce così ai consumatori informazioni quotidiane sullo stato fisico, per aiutarli a sviluppare abitudini sane e uno stile di vita equilibrato.

Huawei Nova 5T, è nata una nuova stella

Huawei Nova 5T è uno smartphone dalle altissime performance, con un comparto fotografico di eccellenza composto da 5 fotocamere potenziate dall’Intelligenza Artificiale, perfetto per chi utilizza quotidianamente i social media. Nova è innovazione, luminosità e forza, e Huawei Nova 5T rappresenta una nuova stella nel panorama degli smartphone Huawei presentandosi come una linea di prodotti giovane e altamente innovativa, in grado di offrire scatti invidiabili.

Con il suo design ricercato, Huawei Nova 5T, inoltre, coniuga dinamismo, innovazione e carattere. Lo smartphone è in grado di accompagnare gli utenti durante tutta la giornata con una singola carica, anche in condizioni di utilizzo intenso. Inoltre, grazie ad Huawei SuperCharge la batteria è in grado di ricaricarsi dallo 0 al 50% in soli 30 minuti. Huawei Nova 5T è disponibile in tre varianti di colore: Crush Blue, Dark Black, and Midsummer Purple. L’effetto 3D multistrato conferisce allo smartphone un aspetto olografico, per un design davvero unico.

Nova 5T, la scelta perfetta per i social

Huawei Nova 5T è la scelta ideale per i ragazzi dalla forte personalità, che amano fare foto, selfie e utilizzare i social media. Per l’arrivo in Italia, Huawei ha scelto due astri nascenti del web che incarnano i valori e il carattere del prodotto. I Tiktokers e Youtubers Rosalba e Sespo, amati dai giovanissimi e non solo, hanno firmato un’esclusiva capsule collection brandizzata Nova. Le T-Shirt e le felpe della collezione, che richiamano gli iconici colori Crush Blue e Midsummer Purple, sono state disegnate direttamente dalle due webstar.

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Your email address will not be published.