MINI Cooper S Clubman Untold Edition: un’estetica sportiva inconfondibile

Vengono riprese le caratteristiche uniche della Untold Edition: la tipica porta posteriore e l’esclusivo colore della carrozzeria Sage Green

Le caratteristiche inedite del nuovo modello

MINI Cooper S Clubman presenta un motore a benzina in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 7,2 secondi: la dinamicità e il go-kart feeling sono assicurati. L’animo sportivo della nuova autovettura è ripreso negli interni, in particolare modo nei sedili sportivi con finitura MINI Yours Leather Lounge Sage Green. In MINI non manca mai un lato più elegante, che si mixa perfettamente con quello più sportivo, ed è riscontrabile nelle finiture laterali, pressoché perfette, e nei bordi delle prese d’aria, che conferiscono all’auto un carattere molto armonioso. 

Universo MINI, parte di BMW Group

BMW Group comprende i quattro famosi marchi MINI, BMW, Rolls-Royce e BMW Motorrad. Viene considerato quale costruttore leader mondiale di auto e moto premium, e da sempre offre servizi finanziari e di mobilità premium. Il successo di BMW Group è dato dall’azione responsabile che persegue da sempre e dalla visione e gli obiettivi di lungo periodo. L’azienda continua a porre la sostenibilità e la conservazione del Pianeta al centro dei suoi obiettivi.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.