Mercedes – AMG GT Coupè4: veloce, scattante e smart

La nuova Mercedes-AMG GT Coupè4 offre una maggiore cura del design e uno stile più individuale per soddisfare tutte le esigenze del cliente

Arriva il nuovo gioiello di casa Mercedes, la nuovissima Mercedes – AMG GT Coupè4. La new entry della casa automobilistica tedesca è pronta a sorprendere con i suoi dettagli innovativi, eleganti e all’avanguardia. 

Mercedes – AMG GT Coupè4: caratteristiche e design 

La nuova Mercedes-AMG GT Coupè4 offre una maggiore cura del design e uno stile più individuale. I nuovissimi colori per l’esterno sono spectral blue metallizzato, spectral blue magno e cashmere white magno. Si potrà quindi scegliere tra cinque finiture opache, cinque tonalità metallizzate e due “solid color”. Nella parte posteriore della macchina aggiungono accenti sorprendenti il logo AMG, la stella Mercedes e l’identificazione del modello in nero.

Le lamelle verticali della griglia del radiatore sono realizzate in cromo scuro. Anche per gli interni in pelle nappa Exclusive Style c’è una scelta molto ampia di colori.  Tra quelli nuovi spiccano il blu yacht, il bianco intenso e il rosso classico. I tappetini presentano i bordi in pelle, in tono con la tappezzeria, e il logo AMG ricamato. I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di cerchi AMG in lega leggera.

Tecnologia all’avanguardia in ogni dettaglio

Mercedes – AMG GT Coupè4 è la detentrice del record per il miglior tempo sul North Loop del Nürburgring. Il volante Performance AMG ha un design particolare a doppie razze e i pulsanti sono perfettamente integrati. I pulsanti presentano nuove icone e display più brillanti, e con questi si possono controllare molte funzioni dell’auto senza dover togliere le mani dal volante. La corona del volante è appiattita nella parte inferiore ed è rivestita in pelle nappa.

Inoltre è possibile riscaldare il volante come optional. È una macchina estremamente smart. Se il conducente non tiene le mani sul volante per più tempo, avvia una serie di avvisi e in ultimo la frenata di emergenza. Per una maggiore sicurezza è incluso anche un tappetino “hands-on”. Le sospensioni Mercedes sono state aggiornate nel 2020, presentano diverse innovazioni per rendere più sicura l’automobile.

Ideale compagna di viaggio

La nuova Mercedes – AMG GT Coupè4 è stata studiata in ogni dettaglio per venire incontro a tutte le esigenze del cliente. L’auto offre la massima sicurezza in strada in ogni situazione, la cura del dettaglio, il comfort e l’eleganza. Mercedes – AMG GT Coupè4 è pronta per stupire ed entusiasmare i guidatori di tutto il mondo!

di Francesca Damante

Lascia un commento

Your email address will not be published.